venerdì 20 gennaio 2017

Quelli lì... qui in Liguria del "ma come siamo bravi noi", oh yeh!

Ed eccoli di nuovo quei FE-NO-ME-NI del “ma come siamo bravi noi” che amministrano la Regione Liguria...


Parlo di Giovanni Toti (il governatore), di Edoardo Rixi (assessore allo Sviluppo Economico), di Gianni Berrino (assessore al turismo etc.) e pure degli altri che non cito... non ne vale la pena.


Quelli che lo status quo, che nella misura in cui, che nell'ottica... riescono a fare di Genova l'unico aeroporto d'Italia che perde passeggeri proprio nell'anno dell'incremento pazzesco di tutti gli altri, oh yeh! (ved. Qui)


Quelli che da due anni fanno un lavoro d'equipe forse convinti d'essere stati assunti per lavorare in un'altra Regione (?), e all'indomani della missione di una delegazione regionale in Russia pensano che la loro visita abbia portato una nuova tratta aerea con quel Paese, ma senza sapere che quel percorso esisteva già dai tempi antichi, oh yeh! (ved. qui)


Quelli che non ci risultano ma che per fare arrivare più turisti in questa Regione organizzano ben 5 nuovi collegamenti aerei con Atene, Santorini, Palma de Majorca, Ibiza e Minorca, dove presumibilmente la gente ci va e non è che ci viene, oh yeh! (ved. Qui)


Quelli che ti spiegano le tue idee senza fartele capire ma però te le “rubano” facendosele loro e che nei primi 6 mesi del 2016 riescono a far chiudere 737 aziende in questa Regione, oh yeh (ved. qui)


Quelli che hanno cominciato a fare politica da piccoli e pure quelli che hanno iniziato dopo, ma non hanno ancora finito... non sanno che cavolo fanno ma concorreranno alle prossime comunali di Genova per amministrarle e troveranno qualcuno/a che crede ancora che 'sta gente “lavora” per il bene dei cittadini, oh yeh!



Quelli lì... del “ma come siamo bravi noi”...

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali