martedì 25 ottobre 2016

L'ultima istituzione dove il "merito" era davvero premiato era il "bordello" ?

Dell’Italia si sa che quella trascorsa è stata una grande estate.

Ma come sia andata veramente, dal punto di vista dell’incoming, e quali siano state le Regioni che più hanno guadagnato dall’arrivo dei turisti internazionali non è del tutto chiaro... o forse lo è anche troppo, imho.

il periodo di riferimento va da gennaio a luglio 2016 e alcuni risultati sono sorprendenti (ved. qui), ma non certo per chi legge sto blog.

Cresce la Lombardia, cala il Lazio che vede un pesante segno meno in tutti e due i valori, con un calo del 12% nei turisti e del 16,7 nell’income... risultando così la Regione peggiore d'Italia.

Ma Roberta Milano e Gianni Bastianelli non avevano messo su un team social favoloso con LazioIsMe ?... vedi qui il come l'è andata dall'avvento del duo negli anni precedenti in quel del Lazio... ou belin, ma proprio proprio e davvero davvero male male, neh !... neh !
E com'è che sono stati addirittura premiati con due belle nomine dirigenziali in quel dell'Enit ?
E' così che si misura il “merito” da quelle parti ?


e come la potrà mai andare se il pregresso è quello ?... beh, d'altronde qualcosa s'è già capito (ved. Qui)... e non pare, a grandi linee, che ne azzecchino una manco per sbaglio.

2 commenti:

  1. @Luciano

    Non riesci proprio a mandarle giù quelle nomine dell'Enit, vero.

    :-DDD

    RispondiElimina
  2. @Sergio

    Ma come si fa ?

    Ormai tutti sanno dell'importanza nel turismo che avrebbe avuto un ENIT davvero efficiente... ma così non lo riesco proprio a capire.
    Questa è la gestione peggiore di tutte.

    ... e poi, oltre a tutto il resto dei post precedenti: bandi di gara scaduti, e nessuna pubblicazione dei nominativi di coloro che si sono aggiudicati la gara... ma mo lo scrivo.

    E andiamo avanti va...

    :(

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali