mercoledì 13 aprile 2016

Shen Wei è stato ospite per 5 giorni in Liguria per pubblicizzare in Cina questa Regione... e poi l'ha fatto

La conclusione è che Shen Wei è un “grande”... basta però capire quanto siano piccoli o tarlucchi gli altri.
Ma facciamo un salto indietro per spiegare chi è Shen Wei (ved. qui).

Shen Wei è un blogger di viaggi con oltre 1.200.000 followers sul sito cinese Weibo che dovrebbe risultare uno dei maggiori social del Regno di Mezzo.
E Shen Wei è stato ospite in gran parte d'Italia e per cinque giorni lo è stato anche in Liguria affinché poi pubblicizzasse la mia Regione turisticamente nel suo Paese.
Non so se l'hanno anche pagato quelli dell'agenzia del marketing turistico della Liguria diretta dal commissario Carlo Fidanza... per ora. Poi vedremo. 

Quindi i migliori alberghi e ristoranti e scarrozzato a destra e a manca in ogni bel dove delle due Riviere... strette di mano e complimenti a gogò da parte delle istituzioni e via cantando... in poche parole trattato come un Re nella speranza che poi...

Shen Wai pubblica su Weibo (ved. qui la sua pagina sul famoso sito cinese) le sue esperienze trascorse da noi e in due o tre giorni riesce a beccarsi la bellezza di qualche decina di “mi piace” (se li sommi tutti insieme), qualche commento che puoi contare sulle dita di una mano e... ma per piacere!
Resta il fatto che Shen Wei è un grande, ma grande davvero!


Poi mi accorgo che altri bloggers, sempre su di quel sito, raggiungono invece delle cifre sui 500.000 e oltre di “I like” per ogni loro singolo post, e viene da chiedermi: “Ma non era meglio invitare quelli lì?”.
Poi mi verrebbe da aggiungere dell'altro ma forse è meglio di no...



Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali