venerdì 28 febbraio 2014

La storia di questo blog ... ma non solo



E ora la fine è vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario 
Amico mio, lo dirò chiaramente 
Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo

Ho vissuto una vita piena 
Ho viaggiato su tutte le strade 
Ma più. Molto più di questo 
L'ho fatto a modo mio

Rimpianti, ne ho avuti qualcuno 
Ma ancora, troppo pochi per citarli 
Ho fatto quello che dovevo fare 
Ho visto tutto senza risparmiarmi nulla

Ho programmato ogni percorso 
Ogni passo attento lungo la strada 
Ma più, molto più di questo 
L'ho fatto a modo mio 

Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo 
Ho ingoiato più di quello che potessi masticare
Ma attraverso tutto questo, quando c'era un dubbio
Ho mangiato e poi sputato 
Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi 
L'ho fatto a modo mio 

Ho amato, ho riso e pianto 
Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte 
E allora, mentre le lacrime si fermano, 
Trovo tutto molto divertente

A pensare che ho fatto tutto questo; 
E se posso dirlo - non sotto tono 
"No, oh non io 
L'ho fatto alla mia maniera"

Cos'è un uomo, che cos'ha? 
Se non se stesso , allora non ha niente 
Per dire le cose che davvero sente 
E non le parole di uno che si inginocchia 
La storia mostra che le ho prese 
E l'ho fatto a modo mio


.... grazie Frank Sinatra (My Way) 



11 commenti:

  1. Sottosegretario, oltre alla preventivata Borletti, Francesca Barracciu

    Ma chi è?


    RispondiElimina
  2. @Sergio

    Boh!

    E' stata assessore al turismo in un paesino di 1.700 anime dove c'è un solo albergo a due stelle.

    RispondiElimina
  3. Francesca Barracciu ultimamente era candidata governatore della Sardegna, ma si e`ritirata in quanto indagata per peculato. Evidentemente l`hanno "recuperata" per un sottosegretariato al turismo. Non credo che la Borletti venga "spostata" dalla cultura. Avrei giurato su una conferma della Giordani, renziana convinta (vedi intervento alla Leopolda).

    RispondiElimina
  4. @Frap

    La Giordani è però una della Fondazione Vedrò di Letta e ...
    Della Barracciu ho letto che ha del pregresso nel turismo ... hem hem.
    E' stata assessore alla cultura e al turismo in un paesino di 1.700 anime in prov. di Nuoro e dove c'è anche un albergo due stelle.


    ;-)

    RispondiElimina
  5. Ma proprio bene bene... :-)
    (noio volevan savuar...)

    RispondiElimina
  6. Non sarà Gentile, però è quella che ha donato la poltrona da presidente (punto esclamativo).
    Eh... ma che gentilezza, però (questa veniva facile). :-)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali