sabato 25 giugno 2016

Davvero un forte apprezzamento turistico dai mercati esteri... eccome no !

Stiamo proseguendo in questa campagna di incontri, che non sono solamente informativi ma già operativi – spiega Carlo Fidanza, Commissario dell’Agenzia “In Liguria” – il portale è già on-line da tre mesi e abbiamo già in rete molte offerte per i turisti. Dai mercati stranieri abbiamo già avuto un forte apprezzamento. Be Active è prima di tutto un’occasione per gli imprenditori del turismo, molti dei quali hanno già aderito con i loro pacchetti vacanza al portale... “ (ved. qui la sua dichiarazione)... e naturalmente anche G. Berrino, l'assessore di 'ste parti, dice la medesima cosa, neh !

Quindi dai mercati stranieri avrebbero già avuto un forte apprezzamento ?... beh, andiamo a vedere se quel sito è così tanto e davvero apprezzato all'estero... e non è che in Italia sia così... vabbeh !

e infatti...



Ma se il 100% dei contatti arriva SOLO dall'Italia, com'è che dall'estero, seppur Carlo Fidanza si dichiara felice e contento di quell'apprezzamento, non arriva un click manco a pagarlo ?

Ma la Giorgia Meloni, capo del partito dei Fratelli d'Italia, possibile che non riesca a trovargli un posto lavorativo più idoneo alle sue capacità da qualche altra parte visto che non è nemmeno ligure e forse sarebbe stato anche meglio considerate poi le conoscenze di Carlo Fidanza nel marketing turistico ?




1 commento:

Visualizzazioni totali