giovedì 26 maggio 2016

Sono passati i 90 gg. ma del nuovo Statuto del marketing della Liguria non si sa nulla

... ma se quello che ti circonda è anche peggio la vedo davvero dura, infatti... 

... ieri scadevano i 90 giorni messi (?) (ved. qui) a disposizione di Carlo Fidanza, il commissario dell'agenzia di marketing turistico della Liguria, e prossimo DG della medesima (dicevano e chissà se lo dicono ancora poiché pare che... ved. Qui)...
… ebbene, dopo 90 gg. non s'è visto nulla, nulla di niente.


Il Fidanza avrebbe dovuto “realizzare” l'Art, in poche parole un nuovo statuto dell'agenzia turistica che contempli un sacco di cose e quindi quelle nuove direttive per il turismo regionale intero... ma rien da faire... e poi, toh; proprio come s'era detto.
Ma guarda un po!
E mica noccioline e fichi, no, uno Statuto che cosa più importante non ce n'è per dare finalmente il LA all'intero settore! 


E meno male che il turismo, per essi, è una priorità... figurati poi se non lo fosse, neh!




3 commenti:

vinc ha detto...

inutile ogni commento


:-(((

sergio cusumano ha detto...

Se vince Parisi andrà a Milano a fare l'assessore e forse è meglio così per il turismo locale

senza forse

:-D

Anonimo ha detto...

Si può sapere che cosa stanno facendo in quell'assessorato per il turismo e per i trasporti??