mercoledì 11 marzo 2015

Turismo: mi sa che piove

What time is it, please?
It's going to rain!!

Ai più potrà sembrare una risposta non coerente, ma seguitemi un po e capirete che...

all'ITB di Berlino, Cristiano Radaelli, il commissario dell'Enit, risponde così alla domanda del giornalista:

Domanda:
Please tell us more about the “new” ENIT and what is changing in the way you operate?

Risposta:
Since its foundation, ENIT has a great responsibility as it stands at the forefront r e p r e s e n t i n g I t a l i a n lifestyle, culture, passions and dreams abroad. Our goal at ENIT is to define the best strategy to promote the tourism of the entire nation.

Mah, avrà capito o avrà fatto finta di non capire?
Quello che però non capiamo noi è che a distanza di otto mesi non si sia ancora visto il decreto del PdC (su proposta di Franceschini) che fissa il compenso spettante a Radaelli.

Mica per altro, solo per la precisione e per comprendere quanto venga pagato uno Statuto di cui è meglio non dire... anche perché s'è già detto innumerevoli volte.

E la storia continua inesorabilmente...






2 commenti:

  1. €It’s five o’clock
    And I walk through the empty streets
    Thoughts fill my head
    But then still
    No one speaks to me
    My mind takes me back
    To the years that have past me by

    It is so hard to believe
    That it’s me
    That I see
    In the window pane
    It is so hard to believe
    That all this is the way
    That it has to be

    ;-)

    Chissà se anche lui fa fatica a credere d'essere lui

    RispondiElimina
  2. Per me lo sa d'essere quello che è
    o forse no?

    Bah

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali