martedì 16 settembre 2014

Ma vai a cagare ! ... al plurale

E' inutile girarci intorno e menare il torrone.

Al TDLAB ci sarò, costi quel che costi, e ben poco conto hanno e avranno le innumerevoli sollecitazioni dubitative, soprattutto amichevoli (che ringrazio da matti ... eccome no), del perché alla fine ho deciso così.

Questo blog fu il primo a sostenere fin dai tempi della mia prima lettura del DDL (poche balle, neh!), poi approvato dalle Camere, che quel Laboratorio del Turismo Digitale sarebbe stato un clamoroso fiasco e più di 50 post credo l'attestino più che a sufficienza.

Post che come al solito mi hanno riversato l'ennesima tonnellata di letame da chi so io e di cui non credo proprio di dimenticarne nel tempo la provenienza (le parole corrono e tutte le strade portano a Roma, no?), a cui però hanno fatto seguito dei messaggi personali quasi a rimproverarmi per aver scelto di essere presente.
Ma lor signori che professano (a parole) questa grande amicizia, rispetto e in alcuni casi anche amore e chissà che altro nei mei confronti, dove razzo erano quando giornalmente mi "spendevo" l'immagine che non è che faccia poi così schifo, neh ?
Come mai se ne stavano zitti (ben pochi a parte) dietro ad un cantuccio per vedere l'effetto che fa mandandomi adesso queste "calde" parole ?

caro Luciano, se hai ben capito che non ti daranno minimamente ascolto e la cosa è già da tempo programmata, perché ci sarai ?

non hai imparato che, talvolta, il Principe invita a corte anche un qualche dissidente, per così dimostrare all’universo mondo che egli è illuminato e plurale?!

quello del DTLAB è un programma ambizioso ma estremamente confuso, e riusciranno a capire in 5 minuti le tue proposte se non l'hanno mai fatto in tantissimi anni ?

se contesti, e bene fai, la genesi stessa dell’iniziativa Td Lab, perché vi hai partecipato? Corri semplicemente il rischio di far l’utile idiota, portatore d’acqua;

sei tu che dovresti esaminare le loro proposte e non l'opposto!!!

il risultato finale sarà che copieranno i tuoi suggerimenti per farseli loro pensando d'essere all'altezza di programmarli nel modo che tu invece stai studiando da moltissimi anni.

E così pure delle mail ricevute da altre nazioni distribuite un po' da tutte le parti che non sto qui a riportare per non fare notte.

Ma è possibile, cari amici miei (?), che non vi sia mai balenato, neanche per sbaglio, il motivo del perché ci sarò.

Dai, su!











6 commenti:

  1. @Luciano

    Nessuno conosce e ama questo settore come te e ben pochi amano l'Italia nelle tua stessa maniera.

    Forse è perché sei stato per molto tempo all'estero?

    RispondiElimina
  2. @Sergio

    Non credo d'essere la persona che del settore ne sa più ma certamente una di quelle che l'Italia l'ama davvero.

    Per quanto riguarda l'estero, beh; credo tu abbia ragione.

    Anche se sono stato nei posti più belli del mondo l'Italia l'hai dentro in una maniera sfacciata.

    :)

    RispondiElimina
  3. L'importante è che non dimentichi l'essenziale:

    1 - maschera
    2 - cappello
    3 - mantello
    4 - sciabola

    :-D

    Questa mi pare più appropriata, neh... ;-)

    RispondiElimina
  4. Ottimo.
    E mi raccomando, però, di non litigare troppo con BBB.
    Hasta Mañana. ;-)

    RispondiElimina
  5. @Frap

    Beh, se la BBB fosse quella signorina del video, non si potrebbe proprio bisticciare.
    E come si fa?

    :)

    Ahimè non è proprio così
    Sic!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali